[gl-como] Server di posta

Alessandro Mentasti amentasti@tin.it
Lun 20 Feb 2006 17:50:20 CET

> oppure
>

> Ok, ma ci vuole o meno mysql?

Per farci che?, per autenticarti non serve, a meno che tu abbia un fottio
di utenti, ad ogni modo ho dimenticato di suggerirti squirrelmail come
webmail, in parte ti facilita di molto la creazione delle cartelle imap,
basta che tu faccia il primo accesso di ogni utente con squirrel e le crea
lui..., e comunque č un'ottima webmail
a costo di far storcere il naso a qualcuno ti dico che io il tutto lo
metto in piedi con mandriva 2006 in meno di 2 ore compresa configurarione
raid1 software o hardware e sync dei dischi..., X non ti serve per un
server di posta, si governa tutto da remoto con ssh ed al limite webmin,
anche se lo uso sempre meno man mano che imparo a configurare a mano...
Non uso ldap mysql o altri meccanismi di autenticazione perņ..., per ora
non ne ho mai avuto bisogno