[gl-como] Server di posta

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Lun 20 Feb 2006 19:00:20 CET

Grazie per i consigli,
devo gestire una quindicina di utenti, ma ho difficoltà con l'uso di
mysql perchè ho installato in precedenza 'llamp' (molto comodo, ma solo
per il web) e penso che 2 mysql siano un po incompatibili...

Domani inizio l'opera.. spero di metterci meno di una settimana!!

P.S. cmq sto già lavorando in ssh!!

Saluti