[gl-como] Gcc 3.4.4 su PPC

Genio del Male ben.vighy@gmail.com
Gio 23 Feb 2006 20:15:22 CET

Alberto Di Berardino wrote:

> Credimi, sono brutte bestie....specialmente il Pegasos....
>
> http://www.pegasos-italia.com/specifiche.htm

> Alt.
>
> Qui bisogna chiamare in causa mOnto, forse avrà una risposta alle
> nostre  ciancie..
>
> mOOOntOOOOO, ci sei?
>

> HELLLPPPPP!

> Il bello di Gentoo è che anche se hai un cd di installazione ammuffito
> nel cassetto e fai l'installazione nel 2025, avrai comunque un sistema
> perfettamente attuale emergendo il sistema....

> Mi preoccupo, mi preoccupo....nonostante sia passato alle vecchie gcc,
> [...]
Ciao, ti ricordi di ieri sera che cercavamo di toglier dal mascheramento
i pacchetti ati-drivers... che eran mascherati dal keyword  -* quì dice
che avremmo dovuto prender esattamente la cosa alla lettera....
http://gentoo-wiki.com/TIP_Dealing_with_masked_packages#Masked_by_keyword

infatti noi abbiamo inserito la stringa "x11-drivers/ati-drivers -*" ma
avremmo dovuto metter "~x11-drivers/ati-drivers-<nome_versione> -*"

va bhe specifica già una versione recente dei driver... tipo la 8.22.5

x il resto cos'era l'altra cosa che dovevo vedere? non mi ricordo +.... :-D

x quanto riguarda Rox-filer dopo che lo hai recuperato, lo puoi lanciar
già direttamente col comando rox... quindi lo sostituisci al quick
starter a xffm nella barra in basso... e cominci già a usarlo così....

se vuoi anche il desktop con i collegamenti, dopo aver killato xfdesktop
("killall -9 xfdesktop" e non ci pensi +) sempre da shell lanci "rox
--pinboard=<nome_che_più_gradisci>" e ti crea un file di impostazioniper
il desktop di cui però nn t interessa molto...... la cosa che t
interessa di questa operazione è che ti lancia di nuovo un
desktopmanager di cui puoi cambiar lo sfondo.. ma su cui puoi anche
crear collegamenti alle tue applicazioni trascinandole semplicemtne sul
desktop!

Ciao!