[gl-como] Informazioni su crash

Genio del Male ben.vighy@gmail.com
Mar 28 Feb 2006 15:10:10 CET

Pietro Bertera wrote:

>hai l'hw da buttare, il peggio che poi fare in una compilazione č che
>non ti si compili.
>fai un memtest.
>
>Ciao

l'avevo fatto quando avevo messo il nuovo banco di memoria...
e se poi č stabile sotto windows, che con le memorie (va bhe, non solo)
crolla come un castello di carte con uno sbuffo, figuriamoci linux ....
proverņ di nuovo.... ma la cosa che proprio mi lascia basito č che
succede solo con quei pacchetti!!

maledetti kernel panic...
va bhe domani provo a veder che posso fare....

grazie, ciao!