[gl-como] Gentoo varie

Genio del Male ben.vighy@gmail.com
Mar 28 Feb 2006 15:15:51 CET

Alberto Di Berardino wrote:

> Nisba, il kernel 2.6.15 continua a darmi problemi......
>
> Ho visto intanto sul sito di gentoo che ieri è uscita la 2006.0 e
> quindi mi sa che mi conviene (salvare i files di configurazione...a
> proposito esiste uno script per salvarli tutti in blocco?) piallare la
> partizione, e reinstallare tutto. Avro' un sistema pulitissimo
> (contrariamente alla munnezza che ho adesso) e forse riuscirò ad
> ottimizzare meglio la macchina, memore delle caXXate che ho fatto
> finora....
>
> Se domani sera non mi vedete alla riunione....sapete che fine avrò
> [...]
yaaaaa nuofa crande ferzionen ehehe infatti domani viene un mio amico e
ci divertimo insieme (lui lo prende x un tutorial... deve provare gentoo
dopo aver usato x un anno fedora...) a installare sta nuova 2006.0.....
la cosa che mi ha lasciato deluso è che adesso per x86 non esiste + un
Universal CD ma un LiveCD gnome based con l'installer grafico di
gentoo!!!! trovata schifosametne commerciale x aumentare lo spettro di
utenze di gentoo... che tristezza.

per fortuna rimane la vecchia e fidata minimal :-D

bhe dai in ogni caso non abbatterti... il lavoro + grosso l'hai
fatto.... hai tutti i file di configurazione che ti servono, e sai già
che cagate NON devi assolutamente fare..... e non è poco!!!!

dai a domani sera.... :-D vedremo come procede la questione :-D

Ciao!