[gl-como] Gentoo varie

Alberto Di Berardino albiluci@lombardiacom.it
Mar 28 Feb 2006 09:33:42 CET

Genio del Male ha scritto:

> dai non vederla così tragica :-D alla fine se ormai la migrazione a
> gcc3.4 l'hai fatta.... non hai + motivo per cui re isntallare da capo...
> ti bastano i piccoli accorgimenti di prima.... alla fine il tuo sistema
> non l'ho visto così messo male mercoledì.... io la prima volta
> all'inizio  avevo di quei casini!!!!!! ahaha eppure stava in piedi!!
>
> ciao!!

Nisba, il kernel 2.6.15 continua a darmi problemi......

Ho visto intanto sul sito di gentoo che ieri è uscita la 2006.0 e quindi
mi sa che mi conviene (salvare i files di configurazione...a proposito
esiste uno script per salvarli tutti in blocco?) piallare la partizione,
e reinstallare tutto. Avro' un sistema pulitissimo (contrariamente alla
munnezza che ho adesso) e forse riuscirò ad ottimizzare meglio la
macchina, memore delle caXXate che ho fatto finora....

Se domani sera non mi vedete alla riunione....sapete che fine avrò fatto...

albertix