[gl-como] Informazioni su crash

Damiano Venturin dam@venturin.net
Mar 28 Feb 2006 22:50:11 CET

> mi riferisco ai raid 0, 1 e 5
errata corrige:
scopro ora (con soddisfazione) che la macchina con raid5 sta accesa da
14 giorni senza fare assolutamente nulla. ma per il momento nessun
crash. tra l'altro  sopravvissuta alla rottura di un disco sata (< 6
mesi di vita) ed  entrato in funzione correttamente lo spare ed ha
eseguito il rebuild

prima aveva un raid0.

pensavo di lasciarla ancora un po' cosi e poi rimettere in funzione i
servizi che ora ho stoppato o che lancio solo manualmente. e poi fare
ancora test