[gl-como] Informazioni su crash

Damiano Venturin dam@venturin.net
Mar 28 Feb 2006 22:50:11 CET

> mi riferisco ai raid 0, 1 e 5
errata corrige:
scopro ora (con soddisfazione) che la macchina con raid5 sta accesa da
14 giorni senza fare assolutamente nulla. ma per il momento nessun
crash. tra l'altro è sopravvissuta alla rottura di un disco sata (< 6
mesi di vita) ed è entrato in funzione correttamente lo spare ed ha
eseguito il rebuild

prima aveva un raid0.

pensavo di lasciarla ancora un po' cosi e poi rimettere in funzione i
servizi che ora ho stoppato o che lancio solo manualmente. e poi fare
ancora test