[gl-como] CVS: questione di permessi

Pietro Bertera pietro@bertera.it
Lun 16 Gen 2006 22:34:14 CET

On lun, 2006-01-16 at 21:09 +0100, Claudio Marforio wrote:
> Salve a tutti :)
>
> Ho una domanda molto banale: come si settano determinati permessi ad un
> repository CVS? Spiego il mio problema in dettaglio:
>
> gruppo inf: pieni permessi
> gruppo inf05: zero permessi tranne a 5 utenti che devono avere pieni permessi
>
> Il protocollo di autenticazione e' ssh (:ext:blabla)
>
> Orbene? :)

HAAAA!!! NON iniziare un nuovo thread cambiando il soggeto all mail!!!!!

Un client CVS fa login sul server: ha accesso ai file su cui ha
realmEnte accesso.
quindi i permessi li setti con chmod e chown nella cvsroot del server.
Se ti servono dei settaggi + fini usa le acl posix.

Bertera Pietro <pietro@bertera.it>
GPG Key ID: E77431A4
Fingerprint: 3B3F 2C4B 487C E5E8 080C  03B3 0C9C AB85 E774 31A4