[gl-como] CVS: questione di permessi

Claudio Marforio marforio@gmail.com
Lun 16 Gen 2006 22:43:14 CET

Scusa, era una cosa di fretta :P
Ho capito che controlla i permessi effettivi dei files sul server...
Pero' non so bene come fare, mi spiego:

- posso settare il group che diventi inf perche' tanto voglio che tutti quelli
del gruppo inf abbiano permessi sui files

- ma per l'owner? Ci sono solo 5 persone del gruppo inf05 che devono poter
accere ai files del CVS, mentre tutti gli altri no...

Come fare?