[gl-como] [Fwd: [lug-sr] Cerco un computer particolare ... HELP!]

Alessandro Mentasti amentasti@tin.it
Mar 24 Gen 2006 07:35:57 CET

> Sono anni che lo cerco, e lancio l'appello pure qui
>
> a scopo museale per freaknet.org, ma anche per poter leggere
> alcuni miei dischetti del 1985, sto cercando un
>
>                     OLIVETTI M20 ST
>
> o anche un OLIVETTI M20 BC.
>
> NO, NON E' un PC. processore Zilog Z8000, sistema operativo
> PCOS, anni 80-85.
>
> se qualcuno ne avesse in soffitta o fosse a conoscenza di
> ditte o uffici che ne abbiano da parte ...
>
> questa la sua foto:
>
> http://m20.olivetti80.com/index.php?argument=sections/photos/bc/bc.inc

> [...]
L'unica ditta che potrebbe dico potrebbe averne uno è la csc di via repubblica
romana a rebbio, è un ex concessionario olivetti e nel magazzino quando ci
lavoravo c'erano se non sbaglio un paio di quelli, non so se sono ancora li o
gli hanno eliminati.

ma ti consiglio di non presentarti a mio nome... :-)))