[gl-como] [Fwd: [lug-sr] Cerco un computer particolare ... HELP!]

Alberto Di Berardino albiluci@lombardiacom.it
Mar 24 Gen 2006 08:34:18 CET

Fabrizio M. wrote:

> [...]

Guarda che quasi sicuramente lo trovi in fiera a Novegro questo fine
settimana.

C'č una ditta, se non ricordo male, che ha in magazzino un sacco di
macchine molto vecchie ed un po' "retrņ"; il magazzino č alla periferia
di Milano. La ditta si chiama EUComputer, se la memoria non mi tradisce.
Potresti telefonargli e dirgli se ce l'hanno......e poi fartelo portare
in fiera...

albertix