[gl-como] Gcc 3.4 - Gentoo

Alberto Di Berardino albiluci@lombardiacom.it
Mar 24 Gen 2006 08:46:21 CET

Genio del Male wrote:

> io intanto, siccome dovrei ricompilar open office (han reso disponibile
> la versione 2.0.1 quindi altre 6 ore d compilazione mi attendono) mi
> faccio un bel backup d tt la partizione gentoo e poi procedo cn il
> apssaggio (già che sn dietro a lavorare) a gcc3.4.4 al max se trovo
> qualche intoppo lo comunico ;-) (anche se nn dovrei)
>
> X si è deciso a funzionare?

SSSIIIIIII....!!

EVVAI. X Funziona alla meraviglia (sigh....dopo tanto sangue
versato...su xorg.conf) ma ora voglio l'accelerazioe 3D, poi passerò al
suono....e li mi serve sapere che lettore multimediale (TUTOFARE) mi
consigli per  non ciucciare troppe risorse alla già carica CPU.. Mi
metto subito al lavoro.

eh si, la Gentoo è una gran distribuzione....ma è proprio una
FLAGELLATIO PALLORUM!

albertix