[gl-como] Gcc 3.4 - Gentoo

Genio del Male ben.vighy@gmail.com
Gio 26 Gen 2006 19:22:06 CET

fabrix.xm@lombardiacom.it wrote:

>mplayer
>
>:)

bhe si mplayer.. ma se poi vuoi dargli un interfaccia grafica (che è
sempre comoda) emergiti anche gmplayer :-D e usa quello (che tanto poi è
sempre mplayer ma + comodo e intuitivo :-D) (e eventualmente skinnabile :-D)

cmq gentoo è si una flagellatio pallorum all'inizio.... :-D poi quando
cominci a capir cm farla girare cm vuoi tu... t esalta sempre +....

ah e cm scritto nel vangelo apocrifo dei maniaci gentoo (
http://funroll-loops.org/ ), gentoo può trasformare dei niubboni in
gente cn 2palle così oo -> (__)(__)!! ( "..effectively turns a lot of
n00bs into l33ts.")

Ciao!!