[gl-como] Domanda

Pirla the.pirla@flashnet.it
Ven 27 Gen 2006 11:35:52 CET

Il giorno gio, 26/01/2006 alle 14.37 +0000, Carlo Filippetto ha scritto:
> Non mi gira, mi obbligherebbe a continuare a dare 'yes' ad ogni file..
>
> Cmq ho omesso una cos, pensando non cambiasse molto, sto usando l'rsync,
> ma quello mi copia tutto...
>
> Alla fine ho trovato una soluzione migliore..
>
> cp /cartella/*.*
> o nel mio caso
>
> rsync -avz -e ssh ip_server:/home/pippo/*.* /home/backup/pippo/

rsync -a copia tutta la struttura, quindi anche le directory

> presumendo che i dolci utenti Winzoz diano sempre l'estensione ai loro
> file!!
e se hai una directory con estensione che fai?

Il metodo grezzo funziona molto bene...
In alternativa potresti usare il find

find -type f

trova solo i file

se aggiungi anche la massima profondità a cui deve spingersi
nell'alberatura puoi limitare l'accesso alla sola directory specificata.

Se invece, come io ho capito, tu vuoi copiare tutti i file ma non le
directory allora non dare la profondità... trovi solo i file e li copi
in un path. (sicuramente non è così che volevi fare vero?)

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---