[gl-como] Domanda

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Lun 30 Gen 2006 12:08:00 CET

Il giorno ven, 27-01-2006 alle 11:35 +0100, Pirla ha scritto:

> rsync -a copia tutta la struttura, quindi anche le directory

dalle mie prova no,
il -a farà quello che dici, ma io lo obbligo a prendere solo tutto ciò
che ha un'estensione con *.*

> e se hai una directory con estensione che fai?

Troppo pignolo ed in ogni caso conosco le directory da backuppare e non
ho simili problemi!

> Il metodo grezzo funziona molto bene...
> In alternativa potresti usare il find
>
> find -type f
>
> trova solo i file
>
> se aggiungi anche la massima profondità a cui deve spingersi
> nell'alberatura puoi limitare l'accesso alla sola directory specificata.
>
> Se invece, come io ho capito, tu vuoi copiare tutti i file ma non le
> directory allora non dare la profondità... trovi solo i file e li copi
> in un path. (sicuramente non è così che volevi fare vero?)

MMMM...
capisco il concetto e quello che intendi, ma al momento non credo mi
servirà, cmq molto interessante saperlo!!
mi sa che devo farmi un piccolo "Appunti di informatica libera" per
tutte le cose che diciamo!!

Adesso continuo l'elaborazione..

P.S. scusate, ma mi collego sono dalla ditta per cui il week-end lo
salto di netto

Grazie