[gl-como] ARRRRGGGGHH! Gentoo....Sigh...BlackOut!

Alberto Di Berardino albiluci@lombardiacom.it
Sab 28 Gen 2006 12:04:45 CET

Genio del Male ha scritto:

> nuooooo avresti dovuto lanciar un simpatico "emerge --resume" e
> avrebbe continuato tranquillo..... dal punto in cui l'avevi
> lasciato..... (cosa che funziona benissimo anche quando si viene
> avvertiti dall'UPS che sta tirando le cuoia basta un ^C e, una volta
> ritornata la luce, lanciare "emerge --resume" solo che una volta che
> hai tentato qualche altro emerge l'history viene cancellata.)
>
> se si impianta sul gstreamer, puoi semplicmente saltarlo! "emerge
> --resume --skipfirst" ;-)
>
> ma cm mai stavi facendo un emerge world!? al massimo x aggiornare i
> [...]
Grazissime per le osservazioni ma ho fatto un emerge world perchè ho
cambiato le flags.....
Mi sono accorto infatti che il sistema era stato compilato per un g4 e
non con l'opzione g3 che tra l'atro non ha neppure l'altivec... poi
anziche -3 ho visto che potevo anche metter -2 e quindi ho deciso di
emergere world per ottimizzare il tutto.

ho rilanciato l'emerge ed ha passato il problema gstreamer ma ora si
inchioda su mozilla. Come da te suggerito ho "skippato" ed ora sta
lavorando....vediamo come va a finire prima di rifare l'installazione da
stage 3.

albertix