[gl-como] ARRRRGGGGHH! Gentoo....Sigh...BlackOut!

Alessandro Mentasti amentasti@tin.it
Dom 29 Gen 2006 14:42:57 CET

Alle 14:35, domenica 29 gennaio 2006, Genio del Male ha scritto:

> no, sono dislessico :-D
>
> ma intendi perchè salto le lettere tipo "non" lo faccio diventare
> "nn"... oppure perchè "prima" lo scrivo "rpima" o cose simili? cmq è
> dato tutto dalla fretta esagerata cn cui devo semrpe scrivere.... è una
> deformazione da chat... che poi si riversa su ogni cosa.... mail (sms nn
> tanti siccome il cellulare lo odio :-P anche se in teoria è un
> linguiaggio da sms), interventi sui forum... etc etc...
>
> cmq sn dislessico :-D o per lo meno, quando scrivo d sicuro! scrivendo a
> due mani, a volte uan arriva prima dell'altra... ma nn è l'unico motivo,
> [...]

si ma preoccupante... :))
nel senso che se non hai tra i 13 e i 15 anni, professionalmente parlando è
meglio se ti dai una calmata e ti prendi il tempo di correggere quello che
scrivi... :)
ma non prendertela se te lo dico, è che ho una inspiegabile allergia per chi
abbrevia in questo modo o per chi scrive mettendo un sacco di k da tutte le
parti... :)))