[gl-como] ARRRRGGGGHH! Gentoo....Sigh...BlackOut!

Genio del Male ben.vighy@gmail.com
Dom 29 Gen 2006 16:26:56 CET

Alessandro Mentasti wrote:

>si ma preoccupante... :))
>nel senso che se non hai tra i 13 e i 15 anni, professionalmente parlando è
>meglio se ti dai una calmata e ti prendi il tempo di correggere quello che
>scrivi... :)
>ma non prendertela se te lo dico, è che ho una inspiegabile allergia per chi
>abbrevia in questo modo o per chi scrive mettendo un sacco di k da tutte le
>parti... :)))
>
>Ciao

Bhe hai ragione... anche se dai nn è esagerato il mio modo di
scrivere.... le k non le metto dappertutto... e ogni uso solo un certo
set di abbreviazioni.

dipende anche dal contesto in effetti....

mi sto imepgnato eh! però non è facile andare contor ad una bitudine.
c'è da dire che in inglese certe abbreviazioni invece non le facciod i
propostio: "you" lo scrivo com'è (molti che consco cn cui chatto anche,
scrivono semplicmente "u"...) oppure il "for" che diventa "4".... o il
"to" che diventa "2" però credo che sia comunque ilc aso d scrivere in
italiano :-D

dai mi impegnerò a sciver in italiano e non in uno slang dei + giovani.
anche se sarà difficle :-P :-D

x la dislessia invece non c'è problema verO!? :-D

;-) Ciao!