[gl-como] Chi usa OpenOffice in modo intensivo?

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Sab 22 Lug 2006 16:16:41 CEST

Io ci sto !
Anzi, mi scuso per non aver anticipato la notizia a Pirla come gli avevo
promesso, tra oggi e domani butto giù qualcosa su email.

Devo dire poi che Pirla ha trovato un progetto veramente interessante
per i seguenti motivi:

1) Aiuta uno dei programmi più importanti per la comunità
2) Può essere abbracciato da tutti i membri del GL-Como
3) Non richiede particolari conoscenze che potrebbero impedirne la
partecipazione a qualche membro del GL-Como
4) Può essere fatto in qualunque momento della giornata, penso anche con
solo 1 minuto libero si possa eseguire un test.
5) Potrebbe essere fatto da chi in ufficio si trova davanti a windows e
non solo a Linux

ciao

Brisa Francesco
Via Gabelli 16