[gl-como] Chi usa OpenOffice in modo intensivo?

Riccardo Penco r.penco@scasinet.com
Lun 24 Lug 2006 09:57:55 CEST

francesco ha scritto:
> Io ci sto !
> Anzi, mi scuso per non aver anticipato la notizia a Pirla come gli avevo
> promesso, tra oggi e domani butto giù qualcosa su email.
>
> Devo dire poi che Pirla ha trovato un progetto veramente interessante
> per i seguenti motivi:
>
> 1) Aiuta uno dei programmi più importanti per la comunità
> 2) Può essere abbracciato da tutti i membri del GL-Como
> 3) Non richiede particolari conoscenze che potrebbero impedirne la
> partecipazione a qualche membro del GL-Como
> 4) Può essere fatto in qualunque momento della giornata, penso anche con
> [...]

Io in ufficio l'ho installato (su Windows NT 4.0 Wks) ma lo utilizzo
saltuariamente (2 ore (forse) ... la settimana).

Ho il problema pero' che la il PC che uso in ufficio e' (moooolto)
vecchio (AMD K6-2 350 MHz con 4 GB di HDD, un pezzo da museo, quasi) e
soprattutto con poco spazio disco.
Nel caso in cui fossero da mantenere installate piu' versioni di OOo,
avrei delle difficolta'.
La situazione e' spero destinata a risolversi nell'arco di un mese
circa, do' quindi la mia disponibilita' da settembre.

ciao