[gl-como] Chi usa OpenOffice in modo intensivo?

Pirla the.pirla@flashnet.it
Mar 25 Lug 2006 20:20:38 CEST

Il giorno lun, 24/07/2006 alle 14.43 +0200, Gio Poz ha scritto:
> Finora non ho potuto partecipare alle iniziative del gruppo,
> Intendo invece partecipare attivamente a questa iniziativa, in quanto
> al lavoro non ho ancora utilmente utilizzato OpenOffice per qualche
> problema di compatibilità con la vecchia versione 1 (su fogli excel o
> pagine word semplici o con formule non complicate).

Mi fa molto piacere che l'iniziativa sia stata accolta positivamente.
E' realmente una cosa che giova alla comunità open source, e che
rispecchia la filosofia del gl-como.

> Lo reinstallo (la 2.) e provo ad elencare i problemi che posso
> incontrare (però su Windows dato che in ufficio sono Win dipendenti).
Più che segnalare i problemi che puoi incontrare (che va sempre bene, ed
è una cosa che DEVE essere fatta [con criterio naturalmente]) in una
prima fase l'intenzione è quella di effettuare parte dei test che
servono per sbloccare il rilascio dell'ultima versione localizzata di
OpenOffice 2.0.3 (quindi per noi quella in italiano).

Poi vedremo di organizzare qualcosa di organico e gestito in modo da
dare un supporto come gruppo di persone e non come tanti singoli
individui.

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---