[gl-como] Chi usa OpenOffice in modo intensivo?

Gio Poz giofree@gmail.com
Lun 24 Lug 2006 14:43:41 CEST

Finora non ho potuto partecipare alle iniziative del gruppo, sia per la
distanza (di casa non di lavoro che è a 500 mt. dalla sede), sia per
inevitabili altri problemi (avrei voglia di conoscere pyton, php e mysql ma
i libri sono sulla mia scrivania a casa da diversi mesi).
Intendo invece partecipare attivamente a questa iniziativa, in quanto al
lavoro non ho ancora utilmente utilizzato OpenOffice per qualche problema di
compatibilità con la vecchia versione 1 (su fogli excel o pagine word
semplici o con formule non complicate).
Lo reinstallo (la 2.) e provo ad elencare i problemi che posso incontrare
(però su Windows dato che in ufficio sono Win dipendenti).
Saluti.