[gl-como] Chi usa OpenOffice in modo intensivo?

Pirla the.pirla@flashnet.it
Gio 27 Lug 2006 07:00:14 CEST

Il giorno mer, 26/07/2006 alle 23.00 +0200, Gio Poz ha scritto:

>         Più che segnalare i problemi che puoi incontrare (che va
>         sempre bene, ed
>         è una cosa che DEVE essere fatta [con criterio naturalmente])
>         in una
>         prima fase l'intenzione è quella di effettuare parte dei test
>         che
>         servono per sbloccare il rilascio dell'ultima versione
>         localizzata di
>         OpenOffice 2.0.3 (quindi per noi quella in italiano).
>
> Presente!
> Un particolare: devo scaricare le versioni sviluppo e verificare (per
> ora) le varie sintassi dei menù?
> [...]
Se hai fretta di cominciare ti posso dare qualche lavoretto :-)

Altrimenti direi di organizzare qualcosa di organico tutti insieme e
quindi di presentarci come gruppo anzicché come individui.

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---