[gl-como] Chi usa OpenOffice in modo intensivo?

Gio Poz giofree@gmail.com
Gio 27 Lug 2006 19:25:53 CEST

Nessun problema (ma qualche lavoretto su open office?)!
Sono in ferie fino a lunedì, poi agosto dovrei avere del tempo anche sul
lavoro (periodo più leggero...)
Attendo una pianta organica del lavoro da svolgere.

Se hai fretta di cominciare ti posso dare qualche lavoretto :-)