[gl-como] Utilizzo avanzato di OpenOffice

Pirla the.pirla@flashnet.it
Lun 12 Giu 2006 13:06:52 CEST

Ciao a tutti,

qualcuno fa un uso avanzato di OpenOffice?
Il mio quesito è semplice ma la risposta non l'ho trovata (il che mi fa
pensare che sia NO).

Sto creando una serie di template per dei documenti, in modo che il
layout sia uguale per tutti.

Dato però che diversi template usano gli stessi stili, la mia domanda è:
E' possibile definire gli stili fuori dal documento?
Lo scopo è quello di ottenere documenti che si basano sugli stili, ma se
cambio uno stile questo viene cambiato in tutti i template ed in tutti i
documenti.

Qualcuno lo ha già fatto?

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***