[gl-como] errore apt

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Sab 17 Giu 2006 10:13:11 CEST

angelo wrote:
> Come ho già spiegato, non sono pratico di Apt.
> Provando ad installare del software, aspetto pazientemente il download di
> tutto l'occorrente, ma alla fine l'installazione fallisce, con il messaggio
> di errore che riporto:

in specifico l'errore è dovuto al fatto che la knoppix ha dei pacchetti
tutti suoi (Ad esempio:  kdelock-knoppix)

quando cerchi di installare altro software, questo tenta di portar
dentro il pacchetto: kdelock

e trova che hai già installato un altro pacchetto che ha gli stessi files..

soluzione:

disinstalla kdelock-knoppix e riprova.

ciao

--