[gl-como] Joomla - Inserire un link ad una pagina statica in un'altra pagina statica

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Lun 19 Giu 2006 12:34:51 CEST

Pirla wrote:

>Ciao a tutti
>č possibile inserire dei riferimenti all'interno di contenuti in joomla?

certo

scrivi l'articolo, poi selezioni la parte di testo in cui aggiungere il link
e premi il pulsante con la catena.

gli puoi specificare se aprirlo in un'altra pagina o la stessa.

ciao