[gl-como] Joomla - Inserire un link ad una pagina statica in un'altra pagina statica

Pirla the.pirla@flashnet.it
Lun 19 Giu 2006 12:56:34 CEST

Il giorno lun, 19/06/2006 alle 12.34 +0200, francesco ha scritto:
> certo
>
> scrivi l'articolo, poi selezioni la parte di testo in cui aggiungere il link
> e premi il pulsante con la catena.
E come faccio a specificare un articolo di joomla?

P.es.
ho un articolo con le competenze.
Ho un articolo con i software
Nella visualizzazione delle competenze voglio un link ai software.

P.S. Io uso firefox, ma noto che ci sono un po' di problemi di
visualizzazione anche nella parte di amministrazione.

Lo notate anche voi, o sono io che ho qualche problema (magari mi
mancano i font giusti).

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---