[gl-como] Joomla - Inserire un link ad una pagina statica in un'altra pagina statica

gecus@tiscali.it gecus@tiscali.it
Lun 19 Giu 2006 17:16:27 CEST

Ciao,
ecco una breve descrizione dei link di joomla (l'ho scritto un po di
tempo fa ma non dovrebbe essere cambiato niente,magari dagli
un'occhiata e confermamelo xchè ora sono di frettissima):

1)
- Per estrarre gli item di una categoria
index.php?option=com_content&task=blogcategory&id=20&Itemid=47

Blogcategory -> sto puntando alla categoria (mi estrae tutti gli
appartenenti alla categoria)
Id -> è l'id della categoria nella tabella jos_*_categories Itemid ->
è l'id del menu a cui faccio riferimento (tabella jos_*_menu)

- Per estrarre gli item di una sezione
index.php?option=com_content&task=blogsection&id=7&Itemid=48

Blogsection-> sto puntando alla sezione (mi estrae tutti gli
Blogsection-> appartenenti alla sezione)
Id -> è l'id della sezione nella tabella jos_*_sections
Itemid -> è l'id del menu a cui faccio riferimento (tabella
jos_*_menu)

- Per estrarre un item
index.php?option=com_content&task=view&id=27&Itemid=48

View -> sto puntando alll'item
Id -> è l'id dell'item nella tabella jos_*_content
Itemid -> è l'id del menu a cui faccio riferimento (tabella
jos_*_menu)

Ciao
gecus

Naviga senza limiti con 4 Megabps di velocita' a soli 19,95 Euro al mese, ATTIVA SUBITO e hai 2 MESI GRATIS!

In piu', se sei raggiunto dalla rete Tiscali, telefoni senza pagare il canone Telecom. Comincia subito a risparmiare!

http://abbonati.tiscali.it/prodotti/adsl/tc/4flat/