[gl-como] Joomla - Inserire un link ad una pagina statica in un'altra pagina statica

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Lun 19 Giu 2006 19:52:59 CEST

Pirla wrote:
> Mi sembra una cavolata... e se cambia?
se cambia sono c....
> Mi dirai che non cambia, ma credo che una funzione automatica ci
> vorrebbe....
be, fai conto che alla fine l'articoo non è altro che contenuto i un
campo del database, quindi ti basta fare una update.

ma tu intendi un link ad una pagina esterna od interna al sito ?
(Comunque è lo stesso)

> P.es. nel popup che appare per aggiungere il link, nella tab Advanced,
> l'ultima riga viene coperta dai pulsanti
se stai usando firefox, allora prova a ridurre il carattere (ctrl + -)

Brisa Francesco
Via Gabelli 16
22077 Olgiate Comasco (CO)

http://brisa.homelinux.net