[gl-como] Problema con sessione xorg

luca marletta lucamarle@gmail.com
Mer 21 Giu 2006 14:40:41 CEST

Ciao a tutti,
forse a causa di una disinstallazione e di un bug nelle dipendenze che
non segnalava errori, mi si è creato un problema con la mia debian.
non riesco più a far partire la sessione dell'utente in xorg.

Il login è a posto perchè mi loggo sia da root che da utente da
console e anche X funziona perchè kdm va ma quando provo a loggarmi da
kdm mi dice che non trova la directory /etc/dbus-1/<session>eccetera
che infatti non esiste.

Credo che sia sessreg a creare e registrare la sessione utente.
Io sessreg l'ho ancora presente e ho provato anche a riconfigurarlo
con dpkg-reconfigure ma niente.

Qualcuno ho delle idee o gli è capitato qulcosa di simile?

grazie

luca

--
luca marletta