[gl-como] Problema con sessione xorg

Damiano Venturin dam@venturin.net
Mer 21 Giu 2006 22:19:05 CEST

On Wed, 2006-06-21 at 14:40 +0200, luca marletta wrote:
> [...]
> non riesco più a far partire la sessione dell'utente in xorg.
>
> Il login è a posto perchè mi loggo sia da root che da utente da
> console e anche X funziona perchè kdm va ma quando provo a loggarmi da
> kdm mi dice che non trova la directory /etc/dbus-1/<session>eccetera
> che infatti non esiste.
>
> Credo che sia sessreg a creare e registrare la sessione utente.
> Io sessreg l'ho ancora presente e ho provato anche a riconfigurarlo
> con dpkg-reconfigure ma niente.
>
> Qualcuno ho delle idee o gli è capitato qulcosa di simile?
di simile no
nn è possibile che tu avessi qualche driver proprietario installato in
precedenza ?
una soluzione che ho dovuto adottare di recente sulla mia ubuntu è stato
proprio quello di installare un driver proprietario

ciao

--
enjoy
Dam

[ La mia chiave pubblica è disponibile qui
http://pgpkeys.telering.at/pks/lookup?op=get&search=0xF0DB6D80CDBD5440 ]
[ Il mio sito: http://www.venturin.net ]