[gl-como] Connessione UMTS Veloce

Pirla the.pirla@flashnet.it
Gio 22 Giu 2006 16:34:56 CEST

Il giorno gio, 22/06/2006 alle 16.04 +0200, Matteo Cavalleri ha scritto:

> Ciao,
> pensavo di comperare una scheda pcmcia per connettermi ad internet con
> il mio portatile dalla localitą di villeggiatura (Sicilia).
Io per lavoro ho usato la scheda della vodafone.
Ho avuto alcuni documenti da amici che lavorano in vodafone e trovato
alcune info su internet.
Funzionava alla grande.

> (connessione UMTS / GPRS.)
> Qualcuno di voi sa consigliarmi una scheda che vada bene con linux ed
> un provider per accesso flat che sia decente?
> Se la zona non č coperta da UMTS, secondo voi funzionerą almeno via GPRS?
In gprs ti passa la voglia.
Meglio andarsene al mare :-)
Ti conviene informarti bene se č servita o no da umts.
Per quanto riguarda i costi non so dirti.
Ho guardato un po' recentemente.
Prova a vedere in vodafone, mi sembra ci fosse una specie di demo per
due mesi, dopodiche gliela riporti e li mandi....

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---