[gl-como] Re: Connessione UMTS Veloce

fabio fabio@gl-como.net
Ven 23 Giu 2006 10:37:09 CEST

Ciao
Non è meglio una connessione EDGE (che però mi sembra utilizzi solo la TIM)
che sfrutta gli onnipresenti ripetitori GSM-GPRS?! E' poco più lenta della
UMTS... poi per quel che riguarda Linux potresti anche utilizzare un "banale
" cellulare che supporta le suddette reti collegato con la classica USB.
quasi tutti i cellullari riescono a farsi "vedere" come modem usb dai kernel
recenti...