[gl-como] Consigli / critiche su scelte

Pirla the.pirla@flashnet.it
Ven 23 Giu 2006 07:58:17 CEST

Il giorno gio, 22/06/2006 alle 16.21 +0200, Riccardo Penco ha scritto:

> lo terro' presente per altre installazioni 'da studio', per questa non
> mi era possibile perche' per la /exports avevo bisogno di _almeno_ 200
> GB (spazio attualmente occupato!) ... studiero' solo gli (le?) snapshots
Devi approfondire bene lo studio.
Con LVM 2 c'erano molti problemi, e praticamente le snapshot mandavano
in crisi l'intero sistema.
Poi non ho pił seguito le evoluzioni e quindi non so se l'hanno messo a
posto.
Leggi molto sui siti ufficiali e non prima di usarle.

E poi fammi sapere se l'hanno risolto, che ci provo anche io.

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---