[gl-como] Font particolari in GIMP o altro software

Pirla the.pirla@flashnet.it
Mer 28 Giu 2006 16:13:24 CEST

Il giorno mer, 28/06/2006 alle 15.34 +0200, Elena of Valhalla ha
scritto:

> bitmap: png, gif, tiff, eccetera
Ok, capito, mi sono preso la mazzata :-(

>         Il mio scopo č di avere il logo in questi ambienti:
>         1. Pagina web (quindi credo che vada bene un'immagine png)
>
> convert -geometry 234x60 logo.eps logo.png
> ovviamente con le dimensioni a piacere
purtroppo non va mica tanto bene

convert: Insufficient image data in file `logo DGit.eps'

Non ci ho ancora provato...
lo farņ nel pomeriggio

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***