[gl-como] Font particolari in GIMP o altro software

Mer 28 Giu 2006 15:34:05 CEST

On 6/28/06, Pirla <the.pirla@flashnet.it> wrote:

> Specifica meglio formati raster.

bitmap: png, gif, tiff, eccetera

Il mio scopo è di avere il logo in questi ambienti:
> 1. Pagina web (quindi credo che vada bene un'immagine png)

convert -geometry 234x60 logo.eps logo.png
ovviamente con le dimensioni a piacere

2. OpenOffice (ho installato i font giusti e devo solo riprodurre il
> logo (se ci riesco) usando OpenOffice stesso, così non devo importare
> un'immagine. Ma se il formato EPS o un altro formato raster (SVG???) è
> migliore, allora mi sa che devo andare in un'altra direzione.

credo che sia meglio importare l'immagine, cosi` il logo rimane
effettivamente uguale
openoffice puo` direttamente importare l'eps, che e` una buona soluzione

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com