[gl-como] Informazioni su crash

Damiano Venturin dam@venturin.net
Mer 1 Mar 2006 14:20:09 CET

> Stessa situazione e anch'io non ho trovato nessuna correlazione tra gli
> eventi.
> Posso solo dire che una macchina molto simile (solo un po' piu' recente)
> non sembra dare problemi con Fedora Core 4 e kernel
> 2.6.13-1.1532_FC4smp; la macchina non e' mia quindi non ho la certezza,
> ma se si impiantasse credo che mi chiamerebbero!
>
> Aggiungo questo: 2 o 3 volte e senza motivo apparente ho 'perso' uno dei
> dischi di raid.
> Pensavo ad un (improbabile) guasto del disco (Maxtor maxline).
> [...]
idem. testati sia westewrn digital che maxtor.
sembra quasi che al boot il raid non trovi il disco.
test sui dischi, alimentazioni e cavi ne ho fatti a go go. non è quello.

i dischi piu vecchi hanno un anno di vita. gli altri max 90 gg

escluderei i problemi hdw.

enjoy
Dam

[ La mia chiave pubblica è disponibile qui
http://pgpkeys.telering.at/pks/lookup?op=get&search=0xF0DB6D80CDBD5440 ]
[ Il mio sito: http://www.venturin.net ]