[gl-como] Server e RAID (?)

Claudio Marforio marforio@gmail.com
Dom 5 Mar 2006 20:28:56 CET

Come anche tu hai suggerito io non sono sicuro di avere necessita' di utilizzare
alcun livello di RAID. Pero' mi chiedevo una cosa che penso mi sarebbe potuta
tornare utile: utilizzando il RAID i 4 dischi verrebbero visti come uno solo,
giusto? In questo modo non dovrei decidere su quale copiare i files. E'
possibile ottenere questo senza dover utilizzare il RAID? Se si', come?

Piu' che altro perche' e' una cosa abbastanza "amatoriale" per me e pochi miei
amici quindi non penso che serva veramente utilizzare le potenzialita' del RAID
(evitando anche le difficolta' del RAID)...

Grazie per l'aiuto :)

ciop ciop

Claudio