[gl-como] Programmazione

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Mar 14 Mar 2006 16:32:32 CET

Ciao,
volevo chiedere un consiglio.

La questione è la seguente:
ho la necessità di leggere dalla porta seriale alcuni valori (nel mio
caso passatti da un lettore ottico - code_reader).

Ho creato un eseguibile in C che mi permette di sentire se sulla porta
ho dei dati e poi li legge.. solo che in questo modo tutte le risorse
del mio computer sono occupate da questo processo!

Vorrei trovare un modo in cui il processo possa girare in back_ground
fino a che non sente qualcosa sulla porta, a quel punto può anche
prendersi tutte le priorità tanto so che in pochi secondi millesimi mi
si libera tutto!!

Sto cercando di gestire gli eseguibili tramite php, con interfaccia web
dove faccio apparire a video quanto passa sulla seriale.

Spero che abbiate come sempre dei buoni consigli

P.S.
- Questa volta lavoro sotto Winzoz (anche se in un secondo tempo dovrò
probabilmente farne il porting).

CIAO