[gl-como] Portdir_overlay-gentoo

Alberto Di Berardino albiluci@lombardiacom.it
Gio 16 Mar 2006 12:13:28 CET

In quale file di configurazione si trova il parametro PORTDIR_OVERLAY in
Gentoo?

Mi sono deciso a reinstallare tutto da capo nella speranza di capire
perchè sto cacchio di kernel si impippa. Sto andando di STAGE 1, finora
tutto ok tranne quando ho dato l'emerge sync, mi esce:

Invalid PORTDIR_OVERLAY (not a dir) /usr/local/portage

poi ho lanciato lo script in usr/portage ma continua a dirmi che non
trova la dir....... :-(

Mi devo preoccupare o la crea lui in automatico durante l'esecuzione
dello script?

Albertix