[gl-como] PDA PHONE LINUX BASED

Alberto Di Berardino albiluci@lombardiacom.it
Gio 16 Mar 2006 12:23:56 CET

fabio wrote:
> Ciao a tutti!
> Mi są proprio che il dispositivo promette bene! (soprattutto
> qualitą/prezzo perchč dispositivi simili basati su Windows Mobile
> costano almeno il doppio... e con almeno non scherzo!)
> IL PINGUINO SBARCA SUI PDA PHONE GPS...
> http://www.imcosys.com/html/technische_daten.html

e si, costerą 300-330 Euro.
Per forza che costa di meno, gli altri devono pagare la gabella del
sistema operativo, pardon, caccaMobile, a Bill.......

Mi ricordavo bene che era svizzero....mi piacerebbe sapere che chipset
GPS monta.

I migliori sono SIRFStar3 e Nemerix e la nemerix č svizzera....

Sta a vedere che sti svizzeri....

albertix