[gl-como] installare openoffice2 su redhat 9

Alberto Di Berardino albiluci@lombardiacom.it
Mar 21 Mar 2006 08:26:35 CET

loris wrote:

> forza signori...nessuno ha una mezza idea di come si possa risolvere?

Se hai RH9 vai col tool grafico...è un attmo..

O non hai x installato?

Azz...da riga di comando ho provato con una RH 6.0 e c'era da spararsi.
Su una 9 ci dovrebbe essere un tool grafico che le risolve in
automatico.... se devi risolverti le dipendenze a mano c'è da spararsi...

albertix