[gl-como] installare openoffice2 su redhat 9

loris lorissuper@virgilio.it
Mar 21 Mar 2006 16:45:09 CET

Alberto Di Berardino ha scritto:

> Se hai RH9 vai col tool grafico...è un attmo..
>
> O non hai x installato?
>
> Azz...da riga di comando ho provato con una RH 6.0 e c'era da
> spararsi. Su una 9 ci dovrebbe essere un tool grafico che le risolve
> in automatico.... se devi risolverti le dipendenze a mano c'è da
> spararsi...
>

> albertix

il problema è che sia graficamente che da consolle, quando installo un
pacchetto core mi dice che ha bisogno degli altri..che alla fine sono lì
nella stessa cartella...e nn capisco xchè continua a chiedermeli..io
logicamente parto dal core1 che mi dice di aver bisogno del core2...se
lancio il core2 ha bisogno del core1...ma perchè mi fà tutto sto giro
assurdo?!...