[gl-como] Feedback su fedora 5

Pirla the.pirla@flashnet.it
Ven 31 Mar 2006 08:14:03 CEST

Il giorno gio, 30/03/2006 alle 11.22 +0200, Pirla ha scritto:
> Dato che io Mercoledì non sono venuto... quali sono stati i feedback su

Io ho installato ieri la versione x86_64 su un Acer Aspire 5003.
A parte la delusione del PC, ma dovevo aspettarmelo visto che non ho
avuto tempo e modo di verificare le caratteristiche tecniche del
sottosistema video :-), è andato tutto liscio anche a me.

Dopo aver fatto immediatamente l'update via YUM, riscontro un errore al
boot di kudzu (segmentation fault).
Dovrò sottomettere il problema agli sviluppatori.

Inoltre mi devo fare tutta la migrazione dal vecchio PC che uso da ormai
2 anni, e sul quale ho tutta una serie di "cose" installate e
funzionanti che sarà un delirio ripristinare.
Vabbhe ma questa è un'altra storia.

Spero solo di riuscire a tirare dentro evolution vecchio in quello
nuovo, altrimenti sono veramente fregato.

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---