[gl-como] Feedback su fedora 5

Alessandro Mentasti amentasti@tin.it
Ven 31 Mar 2006 09:36:56 CEST

> Io ho installato ieri la versione x86_64 su un Acer Aspire 5003.
> A parte la delusione del PC, ma dovevo aspettarmelo visto che non ho
> avuto tempo e modo di verificare le caratteristiche tecniche del
> sottosistema video :-)

Per esperienza personale so che è MEGLIO evitare assolutamente computer
con il chipset SIS in particolare con schede video SIS se sei anche solo
vagamente interessato alle prestazioni, sia con windows che con linux, in
particolare se compri notebook acer scegli sempre la serie travelmate ed
evita la serie aspire, più economica ed indirizzata all'utenza domestica,
la qualità è davvero diversa.
Non ho mai amato i portatili asus ma recentemente mi sono imbattuto in un
paio di modelli di fascia alta > 2000€ davvero ben fatti e di qualità...