[gl-como] Server FTP, quale? (e perche')

Pirla the.pirla@flashnet.it
Mar 9 Maggio 2006 08:01:37 CEST

Il giorno lun, 08/05/2006 alle 19.26 +0200, Claudio Marforio ha scritto:
> Uso fedora5 e ho visto che di default c'e' su vsftpd. Mi pare che questo non
> supporti i simbolic links (non posso fare un link dentro ad una home per
> accedere ad una specifica partizione su hd su cui l'utente ha permessi)
Non ne sono sicuro.
La tua è un'affermazione verificata sui manuali?

A me pare di aver fatto una prova del genere quando ho condiviso alcune
cose e mi pare abbia funzionato.

Dovrò verificare e provare qualcosa.

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***