[gl-como] Server FTP, quale? (e perche')

Claudio Marforio marforio@gmail.com
Lun 8 Maggio 2006 19:26:55 CEST

Uso fedora5 e ho visto che di default c'e' su vsftpd. Mi pare che questo non
supporti i simbolic links (non posso fare un link dentro ad una home per
accedere ad una specifica partizione su hd su cui l'utente ha permessi)

Mi chiedevo se usando qualcosa come mound --bind il trucco funzionasse!

Qualcuno ne sa qualcosa? (e sa se e' una cosa DECENTE per l'ftp?)

ciop ciop