[gl-como] Problemi SUSE 10

dgiacometti@libero.it dgiacometti@libero.it
Lun 15 Maggio 2006 11:21:12 CEST

Il mio e' un modem Pirelli (quello tondo) collegato via ethernet.
Il problema è che con suse non si collega proprio.
Se faccio un ping ad un indirizzo esterno (www.ansa.it), anche indicando l'indirizzo IP vero, non si collega
In mandrake si collegava, ma era lentissimo.
In suse non si collega.

Quando faccio ifconfig non vedo il dispositivo ppp0 , ma il dispositivo dsl0.
E' la stessa cosa ?

Grazie.