[gl-como] Aggiornamento scheda video

Riccardo Penco r.penco@scasinet.com
Lun 22 Maggio 2006 09:57:50 CEST

ciao a tutti.

Dato che ora a casa ho un monitor LCD con ingresso dvi, ho pensato di
cambiare la scheda video mettendone una che avevo in giro con uscita dvi.

Prima il PC montava una Radeon 64 ddr vivo (7000 o 7200), non era un
mostro di velocita' ma a me bastava (non sono un utente desktop esigente).
Ora ho messo una Radeon 9600 e il risultato netto e' che la scheda e'
_moooolto_ piu' lenta.

Per quello che devo fare io, potrebbe anche andare bene (l'ho gia' detto
che non sono un utente desktop esigente?), ma visto che ogni tanto
faccio giocare i bimbi, e visto che, per es. con tux racer, ottengo si e
no 0.75 fps, vorrei risolvere il problema.

La distro che utilizzo e' Fedora Core (installate la 3 e la 5)

Qualcuno ha suggerimenti?

Thanks

Riki